
Chi siamo
Ciao a tutti, mi chiamo Orlando e sono il capo di Tagliapiastrelle.com.
Ho fondato Tagliapiastrelle.Com perché ero stufo di vedere recensioni di prodotti per piastrelle scritte da persone che non hanno mai posato una sola piastrella in vita loro.
Non hanno mai tenuto in mano una cazzuola o una sega per piastrelle, eppure si aspettano che tu segua i loro consigli?
Non mi piaceva che questo tipo di siti fornissero informazioni sbagliate alle persone oneste che cercavano una recensione onesta. Il mio obiettivo è cambiare questa situazione.
Eliminerò tutti gli imbroglioni che riscrivono la descrizione dell'articolo e la chiamano "recensione" o danno consigli ridicoli come la rimozione dello stucco con un martello e un cacciavite.
Se volete delle vere e proprie recensioni scritte da un esperto del settore, allora Tagliapiastrelle.com è la vostra risposta.
Può essere un angolo della rete in cui ritrovarsi e scoprire qualcosa di nuovo in questa grande arte che è la piastrellatura.
Si rivolge a professionisti, dilettanti e amanti del fai-da-te per ricevere informazioni, consigli e numerose recensioni sulle ultime novità del mondo delle piastrelle.
Ciao a tutti, mi chiamo Orlando, il vostro amico piastrellista calvo. Mi occupo di piastrelle dall'età di 16 anni, perché il richiamo del mondo intero mi chiamava e avevo bisogno di soldi per viaggiare. Dopo la fine dei viaggi e il matrimonio con la mia bella Giulia, ho continuato a piastrellare e ne ho fatto una vita. Oltre a lavorare qualsiasi cosa con gli attrezzi, queste vecchie mani amano pescare, campeggiare, suonare il banjo e scrivere. Quest'ultimo hobby potrebbe essere stato colto o meno, è difficile da dire, no?